Frequenza cardiaca bassa

Buongiorno, chiedo questo consulto per mia mamma che ha 76 anni ed ha subito due trapianti di valvola cardiaca, mitralica e aortica.
Come terapia, a parte il cumadin, prende solo un quarto di metoprololo per il battito.
Oggi però si sentiva particolarmente fiacca e, provando le pulsazioni con il misuratore segnava 42/45/48 pulsazioni.
Poi, però, lei, misurandosele a mano da polso, ne rileva 55/58.
Cosa mi consigliate di fare?
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.6k 3.6k 3
Sono frequenze normali sotto beta bloccante, non si preoccupi

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille dottor Cecchini, speravo che mi rispondesse lei.