Parossistica sopraventricolare

Salve, dottore soffro di parossistica sopraventricolare sono pochi mesi che so di questo problema, dovevo fare l' ablazione ma sono rimasta incinta, sono incinta da 3 mesi e già 3 volte ho avuto tachicardia mentre prima in un anno mi capitava di averla 2o3 volte, la mia domanda posso portare avanti la gravidanza perché c'è chi dice si e chi no, spero in una vostra risposta
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.6k 3.6k 3
certo che po' portare avnti la gravidanza, ci manchebbe

cecchiniu

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
Grazie dottore, mi hanno fatta spaventare tantissimo c'è chi dice di si e chi dice che potrei morire portando avanti la gravidanza, quindi nn corro nessuno rischio? Ho tanta paura
[#3]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.6k 3.6k 3
chi glielo ha detto è un ignorante in cardiologia

arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso