Parosistica sopraventricolare

Salve dottore soffro di parossistica sopraventricolare e sono incinta di 10 settimane, in queste ultime settimane gia' sono stata 3 volte al pronto soccorso e il mio aritmologo ha deciso di farmi l' ablazione nonostante sono incinta, dice che interviene con il nuovo metodo senza radiazioni, che ne pensa?
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.6k 3.6k 3
che è una cosa che non ha senso , anche perché la posizione dei cateni avviene sempre sotto scoppia.

lasci perdere

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
Mi scusi dott potrebbe spiegarmelo in parole parole nn ho capito
[#3]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.6k 3.6k 3
Non esiste ablazione che non preveda l 'uso dei raggi X non foose solo per il posizionamento dei cateteri

arivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso