Tachicardia

Salve a tutti è un periodo che mi è ritornata un po’ di ansia bella forte e la sera quando mi metto a letto invece di essere calmo sono 3 sere che sento tachicardia che mi da fastidio e non auliche tuffo al cuore e volevo sapere se poteva essere qualcos altro o ansia ho fatto di ricente una visita cardiologica ed è tutto ok ma è come se non riesco a stare neanche fermo quando mi metto a dormire e questa tachicardia mi da fastidio
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.2k 3.6k 3
Un mese fa le avevo consigliato un Holter....lo ha eseguito? Con che esito?

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
Non l’ho eseguito perché il dottore non lo ha ritenuto necessario ma diceva come lei che era tutto dovuto al mio stato ansioso gli ho spiegato per filo e per segno tutto ciò abbiamo fatto elettro ed eco
[#3]
dopo
Utente
E secondo lei è il caso che vada da uno psicologo ?
[#4]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.2k 3.6k 3
e allora perché scrive a me?

io le ho detto ciò che deve fare..

con questo la,saluto

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso