Tpsv e crociera

Gentili Dottori,

sono una donna di 38 anni e vorrei entro l'estate fare una crociera con la mia famiglia.
Da un 5 anni soffro di TPSV circa 5/6 episodi l'anno, che si risolvono spontaneamente e altre volte con l'adenosina in ospedale.
Mi chiedevo se nel pronto soccorso di una nave da crociera hanno la possibilità di svolgere un trattamento di questo tipo nella eventualità l'aritmia non mi passi attraverso una classica manovra.
Naturalmente la cosa mi farebbe stare più tranquilla.
Sono in lista per un ablazione e non prendo farmaci per questo problema.

Cordialmente
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.4k 3.6k 3
lo chieda alla compagnia di navigazione se hanno adenosine a bordo.
Come faccio io a saperlo?
arrivederci
cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso