Esito holter

Buongiorno
Il mio cardiologo non c'è fino a settimana prossima potrei avere un vostro parere sul mio holter?
Ho spesso questa extrasistolia che è molto fastidiosa e ovviamente quando metto l'holter capita quel giorno che ne ho pochissime.
Vorrei iniziare ad andare in palestra per fare oltre i 10 mila passi al giorno che faccio un altra ora di tapis roulant e un po di esercizi calistenici come addominali, pesi brava etc.
Perché dimagraendo ho la pelle sgonfia...
Vi allego il referto
Rete Telematica Sanitaria

Servizi di Telemedicina:

info@e-htn.it Prevenzione cardiovascolare in collaborazione con l'Università di Brescia

Sesso: maschio

Nato/a il: 20/01/1993

ID Secondario: Età: 28 Anni


Conclusioni:

Ritmo di base sinusale costante.


Normali valori di frequenza cardiaca media.
Normale conduzione atrio-ventricolare.


Assenza di pause patologiche.


Rara Extrasistolia sopraventricolare singola.
Alcune coppie.
qualche breve run sopraventricolare.
QTC medio normale.

Cordiali saluti e buona giornata
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 78,9k 2,9k 2
Holter perfettamente normale

arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
Utente
La ringrazio per la celere risposta.
Volevo chiedere se esiste qualche "rimedio naturale" per attenuare il fastidio delle extrasistoli (ho letto del biancospino ma prendendo già il tavor non so se è il caso).
Inoltre per aumentare un pó la massa muscolare ( persa durante la dieta) io cammino già tanto e aumenterà ancora per arrivare a 20 mila passi al giorno, fare qualche serie di addominali alti, bassi e braccia con 2/5kg di pesi può funzionare? Senza dare troppo stress al cuore. Non voglio pomparmi ma solo rassodarmi un pó
Purtroppo la bici la odio
[#3]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 78,9k 2,9k 2
Il biancospino fa bene a chi glielo vende e mi pare che assumere Tavor già' alla sua eta sia già' troppo.

Per cio che riguarda l'attività fisica che lei descrive non danneggia certo il suo cuore..

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#4]
dopo
Utente
Utente
Buongiorno, la ringrazio ancora. Purtroppo per il tavor è così da anni.. Soffro di fortissimi stati ansiosi da anni. Lo assumo da 14 anni, prima o poi spero di diminuire
[#5]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 78,9k 2,9k 2
Quindi lei assume Tavor da quando aveva 15 anni.... complimenti vivissimi al College che le ha prescritto tale farmaco...

Arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#6]
dopo
Utente
Utente
Ma come mai dottore? Fa così male questo farmaco?
[#7]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 78,9k 2,9k 2
Da una dipendenza fortissima...

arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

Contraccezione: quanto sei informato? Scoprilo con il nostro test