Aciclovir ed eliquis 2,5

Quasi una volta l'anno mi compare un erpes genitale sulla pelle che copre il prepuzio.
Comincia con un lieve bruciore ed intervengo con pomata aciclovir.
Quasi sempre non si allarga più di tanto.
In passato alla pomata accoppiavo anche le pillole di aciclovir come da prescrizione del dermatologo, ma allora non prendevo Eliquis che ora prendo da 2, 5 per pregressi episodi brevi di fibrillazione.
So che in presenza di Eliquis non si possono assumere antivirali.
Cosa fare?
Grazie.
Cordialità.
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.4k 3.6k 3
Li può assumere tranquillamente

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
Grazie dottor Cecchini. Sempre presente e puntuale! Cordialità.