Cosa succede se inietto eparina nello stesso punto?

Buongiorno, sto effettuando iniezioni (ogni 12 ore) di eparina post ablazione cardiaca, è possibile che abbia fatto 2-3 iniezioni nello stessa zona (parte destra addome), per mera dimenticanza.
Come dovrei comportarmi?
Posso stare sereno?
Grazie mille.
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.6k 3.6k 3
Assolutamente tranquillo...ma non capisco perche' con tutta la pelle che ha debba sempre iniettarsela nella stessa zona..

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille Dottore, colgo l’occasione per chiederle una cosa, se non la disturbo.
È normale 5 giorni dopo un’ablazione cardiaca, per TPSV da rientro nodale, RIUSCITA, percepire tanti extrasistoli e dolori passeggeri al petto e alla schiena (come se avessi una mano che spingesse nel petto), il che mi crea ansia, e con l’ansia non migliora affatto. Grazie mille ancora per la sua disponibilità e velocità nella risposta.
[#3]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.6k 3.6k 3
Di solito ci sono aritmie " da assestamento" , in ogni caso avverta chi l'ha operata

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso