Brintellix e ebastina

Salve come si può leggere anche dai miei consulti di circa un anno fa sono in cura con brintellix, dal momento che sono anche un soggetto allergico, intendo allergie stagionali, vorrei sapere se l’assunzione di questo particolare antidepressivo con ebastina (kestine 10mg) può in qualche modo allungare troppo il tratto qt o se va bene assumerli insieme, grazie in anticipo per l’eventuale risposta
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.5k 3.6k 3
Non penso proprio, comunque dopo un adecina di giorni che li assume esegua un ECG

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
Va bene dottore grazie mille per la risposta