Pressione bassa

Salve dottore, ho 26 anni e so soffrendo di pressione bassa.
90/55 95/57 questa è la mia pressione in questi giorni.
Ieri misurandola prima e dopo cena 85/55 bassissima direi.
Però devo dire che non mi sento male.
Vado al mare tranquillamente prendo ore e ore di sole.
Ora dottore dovrei partire domenica per una settimana.
Sono preoccupata per questa pressione così bassa se potrei rischiare uno svenimento.
Cosa potrei fare?
Bevo già tanta acqua e aggiungo il sale in ogni pietanza.
Prendo per ansia il Sequacor la dose più bassa una pillola la mattina betabloccante e Alprazing gocce che non posso togliere perché penso che impazzirei
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 108.2k 3.6k 3
Il beta bloccante sicuramente le abbassa i valori pressori.
ore e ore si solo non le fanno certo bene ne' ai valori pressori ne' alla pelle.

Arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
Utente
Dottore buongiorno, quindi cosa dovrei fare? Domani parto in vacanza e non posso farsi una visita cardiologica per parlare con il medico. Il mio medico di famiglia è in ferie e non risponde. Prendo Sequacor 1,25 una al giorno. Provo a prenderla un giorno si e l'altro no? Oppure metà pillola? Mi dica lei perfavore mi aiuti.
[#3]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 108.2k 3.6k 3
Non sono certo io a poterle cambiare terapia, posso solo darle suggerimenti.
Se il suo Medico e' in ferie per legge deve aver lasciato un sostituto.

Cordialita'

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#4]
Utente
Che suggerimenti mi può dare quindi lei?