Brilique epistassi

Salve un mese fa ho avuto infarto con angioplastica, ora prendo Brilique mattina e sera e cardioaspirina.

Stasera per la prima volta ho bevuto mezzo bicchiere scarso di birra circa un'ora dopo aver preso brilique ho avuto epiatassi dal naso.

É correlato?

Grazie
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.7k 3.6k 3
Le ho risposto ieri all'identico quesito

https://www.medicitalia.it/consulti/cardiologia/926493-ho-preso-brilique-dopo-un-ora-ho-avuto-epistassi-al-naso-puo-essere-correlato-grazie.html

perche me lo invia di nuovo?

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
Perché mi sono reso conto di averle scritto di aver bevuto un bicchiere di birra in realtà era meno di metà bicchiere e volevo capire se anche 3 dita di birra possono aver causato un epistassi
[#3]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.7k 3.6k 3
L'alcool non fa bene a nessun dosaggio.
Detto questo dubito fortemente che sia stata questa associazione: probabilmente ha un gozzetto venoso nel setto che andra' cauterizzato, ne parli con un otorinolaringoiatra

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso