Ho preso brilique dopo un'ora ho avuto epistassi al naso, può essere correlato?grazie

Salve un mese fa ho avuto infarto con angioplastica, ora prendo Brilique e cardioaspirina.

Stasera per la prima volta ho bevuto un bicchiere di birra circa un'ora dopo aver preso brilique ho avuto epiatassi dal naso.

Volevo capire se ci fosse una sorta di correlazione, considerando che l'alcool allargano i vasi sanguigni, magari prendendo anticoagulanti è capitato questo leggero sanguinamento.

Grazie
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.5k 3.6k 3
si e possibile , eviti gli alcoolici .

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso