Dolore al petto

Da qualche mese avverto dei dolori al petto come se avessi una spina nella parte sinistra del petto e avere subito dopo sensazione di indigestione, inoltre (non so se collegato) ma al braccio destro sento un blocco o come se non avessi forza.
Molto spesso mi capita di avere capogiri e battito accelerati 140/150 battiti al minuto.
Assumo il neotigason da 25mg da un mese per una malattia della pelle (Acrodermatite continua di hallopeau).
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.4k 3.6k 3
Nessuna relazione con il suo giovane cuore

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso