Bradicardia nel recupero

Gentilissimi dottori, come mi avevate detto ho attribuito ad alcuni istanti di bradicardia Dopo la corsa, asintomatici, rilevati dal mio dispositivo, a errori di questo.
L’unico problema è che mi alleno 4 volte a settimana e succede ogni volta, quindi non credo sia un errore, anche perché, l’ho confrontato con le mie misurazioni e corrisponde.
Detto ciò, com’è possibile che il mio battito nel recupero passi da 100 (o qualcosa in più) a 50/55, per dei minuti, per poi tornare sui 100 e scendere gradualmente?
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.2k 3.6k 3
esegua un Holter delle 24 ore

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
Ne ho eseguito uno un anno fa ( quando ancora non praticano sport), ho fatto le scale ecc, senza raggiungere frequenze più alte dei 140BPM , a differenza della corsa in cui i picchi arrivano anche a 170. Comunque non era risultato nulla di patologico. Dovrei rifarlo?
[#3]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.2k 3.6k 3
Non ne vedo necessita

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso