Tachicardia notturna

Buongiorno, da circa un annetto mi capita a volte, di rado (5 volte in un anno) e soprattutto dopo pasti abbondanti e prima del ciclo mestruale, di soffrire di tachicardia e palpitazioni una volta messa a letto.

Premesso che soffro da sempre di reflusso e che il mio medico di base prescrive visite specialistiche per un nonnulla ed io non amo molto farle, vorrei avere un vostro parere sulla necessità di effettuare un ecg o simili o se non sia necessario.
Vi ringrazio
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.6k 3.6k 3
Non ha bisogno di alcuna visita: e' normalissimo

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Attivo dal 2021 al 2021
Ex utente
Grazie tante Dr.
Buona giornata e buon lavoro!