Sottoslivellamento st in v1 v2

Sono stato operato da bambino di DIV perimenbranoso, ho 37 anni, ho eseguito giorno fa Ecocardio e holter 24 ore, entrambi con esito Buoni, l'unica cosa 1600 extrasistole sopraventricolari e relativo blocco di branca destra che ho dalla nascita.
Effettuato test da sforzo fino al 93%, solo un piccolo dolore intervista le quando sono arrivati al massimo ma subito scomparso CONCLUSIONI: Basale FC 63 PA 120/80, Picco FC 166 PA 160/95, Fine FC 87 PA 110/60.
Aritmia: sporadici SBEV a riposo e durante la fase di recupero, quindi le extrasistole sotto sforzo non ci sono.
Poi il dottore mi ha scritto PROVA DA SFORZO DUBBIA poiché: Variazione del tratto St/t Sottoslivellamento ST in V1 V2 di circa 2mm durante la fase di recupero.
CONSIGLIATA Scintigrafia miocardica.
Non capisco come mai sotto sforzo tutto a posto e poi a riposo questa situazione... Cosa vuol dire?
Grazie in anticipo.
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.4k 3.6k 3
L' ECG e' come un quadro: occorre vederlo di persona per giudicare se sia bello o meno e non basarsi sul giudizio riportato da altri...
Se vuole puo' inviarmelo alla mia mail, purche completo dei darti anagrafici luogo data e nome della struttura, altrimenti per ovvi motivi medico legali non potro 'refertarlo

cecchinicuore@gmail.com

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso