Battiti accelerati

Buongiorno Dottore,
Le scrivo perché 3 mesi fa ho avuto un attacco di panico che mi ha preso in macchina, non sapendo cosa fosse sono andata in ospedale dove mi hanno controllato la pressione che era abbastanza altina, (mi hanno dato 10 gocce di lexotan, dopo 10 minuti la pressione era scesa da 104 la minima a 93), l’elettrocardiogramma era a posto e gli esami del sangue perfetti, da allora ogni tanto sento come un colpo che il cuore mi da dopo di che ho mal di stomaco e tanto fastidio a volte nausea ho paura magari fosse qualcosa al cuore e spesso mi spavento la pressione è per fortuna sempre a posto ma io dopo questi colpi che poi sento sto sempre male!
Cosa potrei fare per essere tranquilla?
esiste una cura?
Dovrei controllare il cuore?

Ringrazio anticipatamente
Saluti,
Cristiana
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.4k 3.6k 3
Deve solamente affrontare i suoi attacchi di panico e curarli con una specialista che cerfto NON e' il cardiologo

arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
Attacchi di panico non ho più avuto solo esclusivamente questi colpi dati dal cuore con poi conseguenze allo stomaco!
Grazie della risposta Dottore,
Saluti,