Svegliarsi all’improvviso di notte

Buonasera.
Sono una ragazza di 18 anni e da qualche tempo avverto strani sintomi prima di addormentarmi.
Subito prima di addormentarmi mi sveglio di soprassalto, non so bene perché.
Sento brividi e un leggero giramento di testa, sento il battito forte ma quando mi addormento dormo senza problemi.
Premetto che al cuore non ho mai avuto problemi, battiti tra 60-90, elettrocardiogramma senza alcun tipo di problema.
Non se questo può anche dipendere dalla respirazione o anche dallo stress.
Attendo risposta, Grazie
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107k 3.6k 3
"Subito prima di addormentarmi mi sveglio di soprassalto"

Se non dorme ancora come fa a svegliarsi di colpo?

Controlli la sua ansia

arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
Ho sbagliato termine, apro gli occhi di scatto, perché sento una strana sensazione. Comunque la ringrazio e buona giornata