Mancanza di respiro

Buona sera...sono un ragazzo di 36anni...ultimi 6 mesi mi e successo di svegliarmi 3 volte dal sonno con un mancanza di respiro...per circa 2-3 minuti...anche tachicardia e sudorazione...dopo circa 5 minuti mi passa tutto...qualche tempo fa ho fatto tutti i controlli del cuore xché soffro di extrasistoli e sono a norma...non so che posso fare...
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.4k 3.6k 3
Cominciamo col dire che a 36 anni si e' uomini e non ragazzi.

poi che sia successo 3 volte in 6 mesi non desta alcuna preoccupazione

arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
Buongiorno e grazie della risposta...
Vorrei sapere le cause perché viene...ti volevo dire che soffro anche di reflusso gastroesofageo...grazie
[#3]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.4k 3.6k 3
E' possibile che sia il reflusso...

arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso