Sintomi da reflusso?

Buongiorno dottori ho 18 anni e chiedo per un consulto perché da un paio di giorni avverto una pesantezza sul petto con varie ditte al torace sinistro...premetto che sono un tipo molto ansioso e.
Ipocondriaco...se può aiutare soffro di reflusso gastroesofageo e colon irritabile ma sto già facendo una cura per il reflusso (antiacido solo di sera) volevo chiedere se questi sintomi potrebbero essere causati da reflusso...escludendo quelli cardiaci perché per la durata nn credo sia legato a quello...aspetto una vostra risposta gentili dottori...
Cordiali saluti
[#1]
Dr. Simone Di Bella Gastroenterologo 8
Possono essere associati al reflusso; sempre indispesabile una valutazione cardiologica; se non passono con la terapia per il reflusso andrà eseguita pH-impedenzometria esofagea e manometria esofagea.

saluti

Dr. Simone Di Bella