Battiti bassi

Oggi nel pomeriggio verso le 16 ho camminato sotto al sole e da quel momento mi sono sentita molto stanca.
Prendo almarytm, soffro di ipertensione e ho avuto la fibrillazione atriale, oggi quando sono uscita sotto il sole il battito è sceso a 48, sentivo calore e debolezza, adesso devo prendere l'altra metà di almarytm può farli abbassare di più?
Cosa potrei fare se i battiti dovessero abbassarsi ulteriormente?
Grazie in anticipo
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.2k 3.6k 3
Lo assuma tranquillamente, eviti di camminare sotto il sole con questi caldi.
Beva molto , circa duie litri di acqua al di

arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Attivo dal 2021 al 2021
Ex utente
La ringrazio dr. Cecchini. Buona giornata