Fitta al torace

Salve dottori, stamattina mentre ero appoggiato sul letto ho avvertito una fortissima fitta al torace ma di una durata brevissima.

Ma era una fitta diversa dalle solite fitte intercostali che mi capitano spesso.

Ho avvertito un dolore acuto verso lo sterno e ho avvertito per un secondo la sensazione che il cuore si sia contratto in maniera più lenta, "pesante"
Questa sensazione è stata accompagnata appunto dal dolore, che è durato un secondo al massimo.
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.2k 3.6k 3
"una fortissima fitta al torace ma di una durata brevissima."

Quindi assolutramente non dolore cardiaco sia per tipo che per durata

arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso