Aritmia w.p.w e extra ventricolari consigli

Salve, premetto che sono un tipo fortemente ansioso, ma da due/tre gg avverto in zona sterno sul seno sx delle fitte che mi corrispondono nello stesso punto dietro la schiena, vanno e vengono e mi danno la sensazione di mancamento d'aria , ancora di più se sto sdraiata sul lato sx, mi si alternano anche senso di restringimento al petto e al collo, quando ho questo disturbo mi partono parecchie extrasistoli, esami fatti 5 mesi fa eco, ecg risultati nella norma, ma questo disturbo mi allarma molto...potrebbe essere lo stomaco?
Perché ho spesso molta aria nella pancia e disturbi digestivi...attendo con ansia una Vs risposta
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 106.6k 3.6k 3
Perché scrive WPW?

Ha mai eseguito un holter ?

Cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
Perché ho la sindrome di wolf parkinson white,sono stata ablata ma mi risulta ancora ad intermittenza ,holter ne ho fatti molti,l'ultimo circa un annetto fa,lo aveva visto anche lei in un post e mi ha detto che era nella norma.....può essere quello?
[#3]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 106.6k 3.6k 3
I dolori che lei riferisce non sono certo cardiaci.
Per cio che riguarda le,extrasistoli programmi un Holter cardiaco

arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org