Scalare il trandate

Carissimo dott Cecchini, all'ospedale mi hanno detto di togliere il trandate, dopo aver visto dietro pet tac che gli adenomi non erano feocromocitomi e tanto meno secernenti, mi hanno consigliato di scalare il trandate con mezza cp da 100 mattina e mezza cp la sera per una settimana, poi passare ad un quarto la mattina e un quarto alla sera con aggiunta di lortaan da 1, 25 come dose d'inizio e prenderlo la sera.
Anche perché la dose che prendevo prima 100mg la mattina e mezza la sera non avevano grandi effetti sua sulla pressione e sulla frequenza.
Volevo chiedere a lei cosa ne pensava, se era giusto come dosaggio, le scrivo perché apprezzo sempre i suoi consigli.

Posso avere di nuovo tachicardia scalando così il dosaggio, visto che anche con il dosaggio pieno mi andavano anche a 100 la mattina.
Il trandate si può associare al lortaan?
Grazie mille se vorrà darmi un consiglio.
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.2k 3.6k 3
Guardi si faccia guidare dai suoi medici come sempre, io non vedo perche cambiare farmaco.

il mio cosnulto finisce qui.

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso