Congescor 1,25 e bradicardia

Salve, uso congescor 1, 25 la mattina da circa 2 mesi con ottimi risultati su extrasistoli ormai quasi inesistenti, anche se a volte ritornano.
Stanotte e stamattina percependo delle large extrasistoli misuro il battito e scopro di averlo tra 50 e 60 Bpm... sia sul letto che dopo aver fatto colazione.
È una situazione normale?
Tra l'altro faccio regolarmente attività fisica amatoriale e non ho alcun sintomo di spossatezza.
Mi chiedo, con l'arrivo del caldo, sarebbe opportuno ridimensionare la cura?
Anticipatamente grazie.
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.5k 3.6k 3
Il dosaggio che assume, relazionato con il suo peso, e' praticamente pediatrico.
Lo prosegua senza alcun timore

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso