Sospensione cardicor 1.25

Buongiorno ho 39 anni soggetto ansio da 6 mesi prendo cardicor 1.25mg per episodi di tachicardia ma con ecocardio nella norma.
Ad oggi sto curando la gastrite perché questi episodi si verificano sempre durante periodo digestivo.
Il cardiologo ritiene che possa sospendere cardicor 1, 25 visto che la.
Frequenza si trova sui 70/75 pm e che sono rari i casi di rimbalzo vista la dose.
Chiedo un chiarimento in merito alla sospensione se posso star tranquilla ho andrebbe fatto con dosi a scalare.
Grazie
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.3k 3.6k 3
Il dosaggio che lei assume , a fronte del suo indice di massa corporea è minima

No so perché debba essere sospesa ma a parte un aumento modesto della frequenza non creerebbe alcun problema arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
Grazie, la sospensione perché il problema è di natura ansiosa o per la gastrite quindi vorrei provare a farne a meno visto che i battiti sono nella norma. Faccio male?
[#3]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.3k 3.6k 3
Le,variazioni della terapia devono essere decise dal curante o dallo,specialista che l ha in cura

cordialita

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#4]
dopo
Utente
Certo chiaro infatti è stato lo specialista a dire che potevo provare a sospendere cardicor il mio dubbio era su cosa potesse succedere.. Un ultima domanda un eventuale rialzo dei battiti entro quanti gg dalla sospensione potrebbe capitare?
[#5]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.3k 3.6k 3
Immediatamente dopo la sospensione, finito l'effetto dell'ultima compressa, dopo 24 ore

Arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#6]
dopo
Utente
Grazie gentilisso
Quindi essendo passate più di 48 h potrei star tranquillia (sempre in merito alla mia ansia che mi accompagna da anni) che la sospensione non darà alcun problema?
[#7]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.3k 3.6k 3
nessun problema

arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso