Palmitoiletanolamide e brugada

Buonasera a tutti, per un problema di ernia del disco che mi ha procurato una sciatalgia di difficile risoluzione, il neurochirurgo mi ha prescritto il farmaco (o integratore?) in oggetto.
Ho anche sindrome di brugada.
Non lo vedo nella lista dei farmaci da evitare, ma leggo in giro anche che il suo meccanismo di azione non è ancora del tutto noto e compreso.
Secondo la vostra esperienza, posso prenderlo o il fatto di avere brugada comporta qualche rischio in più?
Grazie in anticipo.
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.2k 3.6k 3
Sinceraemnte eviterei di impiegare sostanze poco note nei loro effetti

Arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso