Scintigrafia surrenalica mibg

Carissimo dott Cecchini avrei di nuovo bisogno di un suo parere.
Ho fatto la scintigrafia surrenalica MIBG sempre per gli adenomi surrenali.
Lunedi devo portarla in visione dallo specialista.
Il responso dice: Lo studio ha evidenziato focale e patologica concentrazione del radiofarmaco, nella loggia surrenalica bilateralmente in corrispondenza dei reperti segnalati in corso di indagine RNN addome di marzo 2021.

Conclusioni: Quadro scintigrafico suggestivo di aumentata recettorialita per l'analogo della noradrenalina nelle sedi sopra citate
Le sarei grata se può dirmi qualcosa al riguardo.
Purtroppo più il tempo passa e più sto male, avverto già da parecchi giorni parestesie in tutto il corpo, sensazioni di sbandamento quando cammino, il lopresor che prendo mi ha abbassato (non di tanto i battiti, la mattina sono sopra i 90) durante il giorno arrivano anche a 70, per poi la sera anche a 59 bpm al minuto.
Un altra cosa che ho notato mi sono aumentate le extrasistoli, (che avevo già prima, ma molto di meno) solo che quelle che avverto adesso sembrano come (strizzate bloccate) non so spiegarle bene.
Quando mi distendo per riposare il pomeriggio, anche se i battiti sono sui 70 io li avverto molto più pesanti.
Le ultime analisi delle metanefrine urinarie e frazionate sono aumentate un po 1, 97 valore normale 1, 60.Grazie per la sua professionalità, disponibilità, e soprattutto pazienza.
Le auguro una buona serata.
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 106.5k 3.6k 3
Mi pare che la diagnosi di adenoma surrenalico si confermato.
De ve rivolgersi ad un reparto di endocrinochirurgia per l'asportazioen

Cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso