Scintigrafia miocardio con ecg buono

Salve

ieri ho fatto scintigrafia miocardica con sforzo e non, di cui non ho ancora i risultati.
Ho dovuto interrompere la fase di sforzo al 4 o 5o stadio non ricordo, per fastidio toracico simile a costrizione che in verità si era presentato anche a livelli bassi di inclinazione (ho fato su tapis).
Il cardiologo che seguiva il test mi ha detto che l'ecg era buono non c'erano aritime ne problemi e che il battito era sulla 80ina (ho fatto il test con betabloccante in corso).
Ora volevo chiedervi è possibie che ci siano fastidi toracici del tipo che ho subito senza che l'ecg, la pressione (140/80 ma ad inizio test forse per agitazione 150/90) o il battito destino allarme?
o potrebbe voler dire che il fastidio non e' cardiaco ma tipo potrebe essere dovuto allo stomaco di cui soffro (sebbene il gastroenterologo mi ha detto di verificare la scintigrafia per non è che rispondo molto bene alle cure gastro).
Premetto che nelle fasi iniziali del testo ho avuto un po di fastidio alla bocca dello stomaco quindi sotto la cassa toracica e poi questo fastidio sottosternale.
Ho subito angioplastica circa 3 mesi fa.

grazie
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.2k 3.6k 3
Occorre visionare il referto della scintigrafia, che e' molto piu accurata della prova da sforzo

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso