Fitte torace post richiamo vaccino

Buongiorno!

In data 13/09 ho fatto il richiamo del vaccino Pfizer, dopo gli effetti collaterali simil influenzali, a due gg di distanza avverto delle fitte pungenti e mutevoli al torace, non continuative, che compaiono all'improvviso o in determinate posizioni a cui si accompagna un dolore avvertito sotto lo sterno ad ogni, o quasi, inspirazione profonda con nessun altro sintomo.

Non essendo un dolore continuativo, lo desciriverei più come un fastidio, non so se devo rivolgermi ad un medico per approfondimenti.
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.4k 3.6k 3
Assolutamente nessuna paura.
SI tranquillizzi

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso