Vaccino e prolasso mitrale

Buongiorno, sono una ragazza di 23 anni che domani si dovrà sottoporre alla seconda dose di Pfizer.

Nel 2014 mi è stato diagnosticato un prolasso mitrale mesotelesostolico de lembo posteriore.

Purtroppo dal 2014 ad oggi non ho più fatto controlli ma non mi ha mai dato da fare se non un leggero affaticamento una a tantum.

Vista la recente scomparsa di una ragazza di 16 anni con lo stesso problema e visto che domani mi dovrò sottoporre al vaccino, seconda dose pfizer, volevo sapere se fosse opportuno procedere o meno.

Attendo con ansia, grazie.
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.5k 3.6k 3
Nessun nesso tra il suo banale problema e la vaccinazione

arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
Grazie per la risposta.
Buona giornata