Vaccino pfizer e miocardite

Buonasera il mio ragazzo si e' sottoposto alla vaccinazione con pfizer seconda dose, nell arco della stessa giornata solo lieve dolore nel sito di iniezione, durante la notte e nella mattinata di oggi, e' subentrata una febbricola fastidiosa tre 37, 5 e su di li, avverte molta stanchezza e debolezza Ed un dolore in fronte che svanisce con tachiprina, lui e' spaventato da questa miocardite di cui si parla frequentemente, se qualche medico esperto volesse rispondere
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.9k 3.6k 3
Sono reazioni normali dopo il vaccino, come hanno avuto tutti i miei figli.
non vedo perche' pensare alla miocardite

arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso