Dolore stinco sinistro e vaccino

Salve buongiorno ho 21 anni ed oggi ho avuto la chiamata per vaccinarmi ma ciò che mi preoccupa è che in questi giorni ho avuto un forte dolore al ginocchio e stinco sinistro e a volte mi sento la gamba un po’ gonfia da qui ho paura che ho una tvp una trombosi e che con il vaccino si sa peggiora ancor di più La situazione piastrinica potrei avere una trombosi e peggiora ancora di più la situazione e muoio
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107k 3.6k 3
Si faccia visitare dal suo Medico ed eventualmente esegua un ecocolordoppler venoso arti inferiori.

MA che c'entra quiesto con la cardiologia, scusi?

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
Dottore mi perdoni
Pensavo fosse competenza cardiologica l’eco doppler
Quindi lei mi consigli lo stesso di eseguire il vaccino?
[#3]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107k 3.6k 3
Certamente si

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#4]
dopo
Utente
Dottore mi scusi questa strana sensazione di calore alla gamba continua prurito me la sento
Un po’ gonfia dovrei preoccuparmi e andare al ps perché so che è mortale la trombosi
[#5]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107k 3.6k 3
Guardi la trombosi venosa profonda non si manifesta con prurito.
Si faccia visitare dal suo Medico che glielo confermera'

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso