Dolore al petto

Salve a tutti dopo un po’ ritorno qui...
Ho 18 anni non fumo non bevo e faccio attività sportiva agonistica ho fatto la visita medica prima di Pasqua sotto sforzo per ritornare a giocare, tutto è andato bene, oggi ho sentito un po’ di dolore al petto però passa subito poi dolore al braccio, ho un po’ di tosse che rimane nella gola ma soffro di allergia... oggi dalla forte paura mi sembrava che il cuore si stava fermando e quindi è incominciato a battere forte
Non riesco più che cosa può essere ripeto non fumo non bevo e faccio attività sportiva, ogni venerdì faccio tampone con esito negativo, si tratta di ansia??
Ho di cuore??
?

Può essere un infarto?
?
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.6k 3.6k 3
Ma per cortesia..

alla sua eta' non esite l 'infarto

Curi la sua ansia

Arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso