Cardiologi

Salve dottore è sempre un piacere contattarla, Il laboratorio in questione è quello della mia ASL e i suoi valori di riferimento sono:
CPK < 171
Troponina < 19, 8
BNP < 100
Devo aggiungere che il battito continua a essere oltre 100 e la saturazione 96- 97, non sono postumi da Covid contratto a Maggio (a meno che non lo abbia rifatto senza accorgermene) il mio medico (non cardiologo) non sa che pesci prendere e attende il responso del cardiologo.
Ho quasi sempre l'affanno e spesso faccio fatica a respirare, uso il farmaco Foster prescrittomi per allergia ma l'effetto è minimo.

La saluto cordialmente
Giuseppe
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.7k 3.6k 3
Eseguirei un ecocolordoppler cardiaco ed una rx torace in due proiezioni appena può .

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso