Perché sono sempre stanca

Gentile dottore
Sono una ragazza di 25 anni e non riesco a capire perché da qualche settimana ho una sonnolenza immotivata, una forte stanchezza.

Premetto che da sempre ho il ferro basso e pressione bassa ma non mi era mai successo di sentirmi così e anche un po debole ho pensato che può essere dovuto dal covid avuto 3 mesi fa?
Mi provoca ancora stanchezza?

Soffro di ansia e ipocondria e questo malessere mi fa preoccupare, cosa può essere?
Dovrei fare delle analisi?

Qualche mese fa, ho fatto un'ecografia generale e andava tutto bene anche la tiroide ma non riesco comunque a tranquillizzarmi
Grazie se mi risponderà.
[#1]
Dr. Claudio Bosoni Allergologo, Medico di base 5.5k 280
Il covid a tanti non lascia segni, ma alla maggioranza dei pazienti lascia alcuni sintomi fastidiosi, come nel suo caso. Piuttosto prenda degli integratori a base di ferro e cerchi di mangiare proteine (carne, pesce, latticini, formaggi e pasta) ricchi di proteine e carboidrati, per assestare l' ipotensione e mettere qualche chilo in più.

Dr. Claudio Bosoni