E' possibile prendere cardicor 2,5 e integratori omega3?

Buongiorno,

sono in trattamento farmacologico con Cardicor 2, 5 per tachicardia ed extrasistoli, inoltre sto seguendo un piano alimentare ipocalorico per perdita del peso e per valori elevati di colesterolomia (LDL=146mg/dl).
Devo ripetere il controllo del colesterolo a Dicembre per vedere se scende a valori ottimali con la perdita del peso e il cambio di regime alimentare, vorrei comunque aiutare integrando Omega3 (visto che nell'alimentazione riesco ad inserire solo il tonno per problemi di gusti e allergia verso altri pesci).

Grazie
Cordiali saluti
Laura
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.8k 3.6k 3
Certamente si

Cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso