Buongiornoassumo dilatrend 6.25 mattina e serasi può bere un bicchiere di vino? grazie

Buongiorno
Assumo dilatrend 6.26 mattina e sera
Si può bere un bicchiere di vino?

Inoltre questa settimana sto prendendo Kestine e bentelan per un allergia.

Grazie per la cortesia.

Volevo anche sapere come avviene la sospensione del bentelan
Ho preso 1mg mattina e sera da 2 giorni
E devo iniziare a sospendere.

Posso fare 3 dose vaccino?
Avendo avuto allergia?.
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.8k 3.6k 3
Certo che puo' prendere un po di vino....
per il Bentelan, come le direbbe il suo Medcio se lo interpellasse , dimezzi la dose per 4-5 gg (es una sola al mattino e poi 1 cpr a giornbi alterni per una settimana (anceh se il dosaggio e' molto basso)
Certo che deve fare la terza dose...

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso