Prurito vomito nero e visione annebbiata

Sono un ragazzo di 17 anni.
Due anni fa mi è capitato che mentre facevo allenamento mi venne un forte prurito a tutto il corpo.
Finito l’allenamento andai in spogliatoio a fare la doccia e non appena entrato inizio a vomitare nero e subito dopo perdo la vista per 1/2 minuti.
Ancora oggi sono molto preoccupato per questa cosa perché guardando su internet ho visto che si potrebbe trattare di un attacco ischemico transitorio oppure una semplice allergia (perché il prurito mentre faccio allenamento mi viene sempre), ho molta pura e spero che qualcuno riesca a rispondermi.

Grazie
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.7k 3.6k 3
dunque leia 17 anni scrive il 26 di dicembre per sapere cosa sia successo due anni fa.....quando ha semplicemente vomitato .
non ho parole
Pemso,davvero che avere eliminato il servizio militare obbligatorio sia stato un grave errore

la saluto

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso