Strana vibrazione/schiccamemto al petto

Buongiorno, sono un ragazzo di asti, Non ho mai avuto problemi cardiaci, faccio un po di sport, e non fumo e ne bevo.

Da 6 mesi sto avvertendo dei dolori al petto pungenti e acuti diffusi, e dolori alle braccia e mascelle maggiormente la parte sinistra, altri sintomi che ho dopo questi Dolori sono nausea e vertigini e un senso di pesantezza.
Poi delle cose che ho al petto come vibrazione sia alla parte destra e sinistra che mi danno le verigini, ho un prurito interno che punge, e una senzazione come se ci fosse un blocco al petto.
Io sono andato in ospedale 3 mesi fa mi hanno fatto l'ecocardiogramma e enzimi cardiaci mi hanno detto che era tutto normale e enzimi sani, ma anche dopo questo continuo ad avere queste cose.

Lei che ne dice?

Dovrei fare un esame del sangue?

Oppure è tutto normale?
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.4k 3.6k 3
Nessuno dei suoi sintomi e' attribuibile al suo cuore

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
Grazie per la risposta, Vorrei aggiungere una cosa che ho dimenticato, ho una costrinzione al torace molto opressiva , non semore nella stessa parte , e dura 1 o 3 secondi ed e molto opressiva come ho gia detto, sempre seguita da altri sintomi .

Che ne dice lei?
[#3]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.4k 3.6k 3
Idem
Sintomi NON cardiaci non foss'altro che per durata

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#4]
dopo
Utente
Buongiorno signor dottore oggi quando camminavo ho iniziato a sentire dei pizzichiialle gambe freddi ,allo stesso tempo le braccia pulsano in modo freddo,sono preuccupato, anche perche ho avuto un dolore trafiggente al petto pma io non ci ho fatto caso