Scosse al petto

Salve, sono una ragazza di 24, non ho patologie se non forti stati d’ansia.

Ieri sera a letto ho iniziato a provare una sensazione di forte calore e ho iniziato ad avere delle scosse tipo adrenalina e dolore al petto...
Queste ultime si sono protratte per ore e questo mi ha portato ad avere anche problemi intestinali.

Ho pensato di andare al PS ma dopo ore si sono calmate quando ho deciso di accendere la luce e mettermi seduta sul letto anche se questa sensazione di malessere l’ho percepita anche mentre dormivo.

Un anno e mezzo fa ho effettuato una visita cardiologica ed era tutto nella norma.

Potrebbe essere un problema cardiologico?

Attendo Vostre risposte
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.5k 3.6k 3
" scosse tipo adrenalina" ?
E poi mentre dormiva sentiva un malessere z. ( se dorme non ha alcuna sensazione,,,,)

mi pare che la sua ansia vada curata da uno specialista

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio per la celere risposta.

Quando parlo di scosse mi riferisco ad una sensazione che parte dalla pancia o stomaco e si irradia un po’ ovunque lasciandomi un fastidio/dolore al petto sinistro e i battiti aumentavano notevolmente.

Io vorrei sapere se questo può essere sintomi di extrasistole o fibrillazione o infarto?

Per quanto riguarda la mia ansia sono già in cura da uno specialista.