Dolore in petto a 21 anni

Salve buonasera ho 21 anni e oggi pomeriggio mentre giocavo a calcio balilla con amici ho avvertito dolore al petto senso di forte costrizione che si irradiava
Dalla spalla sinistra tipo cervicale fino al petto
E da oggi pomeriggio mi fa male in petto
Mi sento svenire battito irregolare
Possibile che le heets mi stanno facendo venire un infarto per paura ho eseguito un ecg due settimane fa al pronto soccorso tutto OKEY
Ho anche l’Apple Watch che esegue ecg
E mi dice che ho un ritmo sinusale dovrei andare al ps stasera?
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.4k 3.6k 3
Possibile che le heets ..
Che sono le heets, scusi?

MA quale pronto soccorso per cortesia...ci si va solo quando si ha qualcosa di serio e non si intasa per delle sciocchezze.

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso