Giramenti di testa continui

Gentile dottore, da qualche giorno dopo repentino cambio di temperatura e forte arrabbiatura ho cominciato ad avere dei giramenti di testa intensi e continui (io ne soffro da anni x carità) ma così continui mai, vado ospedale mi fanno tac poi completata con contrasto, encefalo e maxillo facciale, tutto perfetto, esami sangue perfetti, poi visita neurologica e otorino, tutto nella normalità, mi dicono cervicale, contrattura del muscolo collo spalla...cura con paracetamolo 2 volte al di... Ora cmq ho sempre stessi giramenti invalidanti... Due domande, il cuore può risentire del liquido di contrasto che ho di nuovo spesso tachicardia?
Andrò da osteopata in settimana ma intanto sento ansia forte...
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.5k 3.6k 3
No nessun coinvolgimento del suo cuore.

arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso