Antidolorifico e cuore

Salve, sono curiosa di sapere una cosa.

Ho preso un moment rosa perché mi è venuto un forte mal di testa, ho letto che gli antidolorifici possono aumentare il rischio di arresto cardiaco, é vero?
O aumentano il rischio di infarto?

Io tendo sempre a evitare l’uso di farmaci, o almeno limitare se possibile, ma oggi non potevo farne a meno.

Grazie mille in anticipo, arrivederci
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.2k 3.6k 3
Non e' assolutamente vero
Se fosse vero avremmo milioni di morti all'anno in Italia data la diffusione di tali farmaci

arrievderci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
Giusto, la ringrazio