Problemi di cuore

Salve, sono una ragazza di 22 anni è da un paio di mesi che mi capita che la notte mi capita la sensazione di sentirmi il petto pesante, come una sensazione di agitazione o che il cuore batte più veloce.
Di solito svanisce appena mi addormento ma è da ieri che noto di avere questa sensazione anche di mattina e che non si è calmata.
Cosa può essere?
Devo preoccuparmi?
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.5k 3.6k 3
Somatizzazioni ansiose probabilmente da curare con uno specialista

Arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille per la sua risposta dottore, volevo informarla che questo dolore/sensazione di agitazione da oggi sento che corrisponde anche alla spalla.