Exstrasistole

Buonasera dottore, Ho ventidue anni e da un paio di mesi che sono in un periodo un po’ ansioso, e da quando è iniziato sto periodo mi sono fissato sul cuore, quando mi misuro la pressione vedo sempre che il battito salta qualche giro, ho letto su internet e ho visto che si tratta di exstrasistole.
Adesso ogni volta che misuro la pressione 5/6 volte al giorno vedo che c’è sempre qualche exstrasistole di mezzo.
Non sempre da fastidio, ma ogni tanto le avverto e come Invece da qualche giorno solo, mi vengono gli spasmi al braccio sinistro.
Secondo lei devo farmi vedere da un cardiologo?
Grazie per la risposta
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.2k 3.6k 3
a mio avviso lei ha banali extrasistoli come tutti noi

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso