Extrasistole durante sforzi

Salve dottori, volevo chiedervi un consulto.
È ormai un annetto che noto che durante la masturbazione mi vengono spesso forti extrasistoli.
A volte si tratta di un solo episodio, altri invece è come se me ne venissero in serie una dopo l’altra, e mi porta anche a tossire.
Mi succede a volte, ma molto più raramente, anche durante il sesso o durante lo sport, ma principalmente quando mi masturbo.
Devo fare un holter e indagare su queste aritmie?
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.3k 3.6k 3
Se fa sport eseguira' ogni anno un ECG sotto sforzo.
Lei quando lo ha eseguito? e cosa ha mostratO?
cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
Salve dottore, non faccio sport a livello agonistico. Venerdì pomeriggio farò un ECG e una prova sotto sforzo e vi farò sapere i risultati.