Ipopotassiemia

Salve, non so se ricordate ma poco tempo fa in un consulto chiesi un’informazione per mia sorella.
Ha ritirato le analisi fatte settimana scorsa, in cui il potassio è attualmente a 3.3. A mia sorella è venuto il ciclo, che io so essere un fattore che predispone allo squilibrio elettrolitico.
È possibile che il suo potassio si abbassi ancora di più fino a provocare dei problemi cardiaci, come aritmie pericolose?
Dice di sentirsi stanca e di sentire un peso al centro del petto.
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.4k 3.6k 3
"che io so essere un fattore che predispone allo squilibrio elettrolitico."

Il ciclo mestrule produce ipopotassemia?

Miliardi di donne sarebbero morte prima di sua sorella

Ma mi faccia il piacere, ......

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso