Bes bev bradicardia

Vorrei chiedere un consulto per questo referto di Holter, avendo il medico di base in ferie per tutto il mese di agosto senza sostituto (...).

Ritmo sinusale con conservata escursione nictemerale della frequenza cardiaca.

Normali tempi di conduzione atrioventricolare ed intraventricolare.

Rarissimi battiti ectopici sopraventricolari, una coppia, due triplette ed un run di quattro battiti in successione (17 BESV/24 H)
Rarissimi battiti ectopici ventricolari isolati non precoci di due morfologie (3 BEV/24 h)
Fasi di bradicardia sinusale notturna in assenza di pause patologiche.

Non evidenza di alterazioni del tratto ST/T di significato critico.

Nessuna variazione elettrocardiografica ulteriore durante le attività e la sintomatologia segnalate nel diario clinico.
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.4k 3.6k 3
"Vorrei chiedere un consulto per questo referto di Holter, avendo il medico di base in ferie per tutto il mese di agosto senza sostituto (...)."

Io penso che non possa essere vero

Se questo invece fosse vero chiami i Carabinieri e vedra' che il suo Medico od il sostituto escono fuori in un quarto d'ora perche E' OBBLIGATORIO avere un sostituto.

Detto questo lei ha un holter normale

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
Quando l'unica forma di contatto è una segreteria telefonica che annuncia un'assenza sino al 29 agosto senza alcuna alternativa, direi che si possa parlare di assenza.
Lascio ad altri l'iter della denuncia, ho già avviato la domanda di cambio medico.

Nel frattempo, la ringrazio per il consulto cardiologico, sintetico ma rassicurante

Grazie a tutti per questo servizio
[#3]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.4k 3.6k 3
FAccia almeno una telefonata all' Ordine dei Medici della sua Citta ' segnalando il disservizio

Arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso