Bradicardia??

Salve dottore,
Scrivo per un consulto.

Sono una ragazza di 29 anni, fumatrice che ha smesso in gravidanza.
Ho partorito con TC il mio terzo figlio ed ora fumo all'incirca una sigaretta al giorno.
Durante la gravidanza a causa di una febbre il mio battito è arrivato a 140 al minuto e così sono stata ricoverata.
Nel giro di tre giorni è rientrato il tutto.
Prima della gravidanza ho eseguito un eco cardiogramma che sembrava essere nella norma.
Poi due anni fa feci un holter 24.
Dovrei andare a leggere l'esito per ricordare.
Comunque ora ho notato che ho dei battiti molto bassi.
A riposo appena sveglia arrivano a 40/43 una volta alzata 50/55 max 59.

Pensa debba eseguire ulteriori accertamenti?
Grazie in anticipo
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.7k 3.6k 3
No assolutamente
HA dei valori di frequenza invidiabili

Arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso